ATTENZIONE: I FILES CONSEGNATI ENTRO IL 12 GIUGNO NELLA CARTELLA FTP MAGRONE SONO ANDATI PERSI. TUTTI E SOLI GLI STUDENTI CHE AVEVANO CONSEGNATO NELLA CARTELLA FTP MAGRONE DEVONO RICONSEGNARE IL FILE CON LE STESSE MODALITA' (VEDI SOTTO) NELLA CARTELLA FTP TEDESCHINI, ENTRO VENERDI' 20 GIUGNO 2008 ORE 18

Tutti gli studenti frequentanti, di entrambi i canali, sono tenuti ad inviare una consegna entro le ore 24 del 12 giugno 2008.

È considerata una consegna un codice povray chiuso, cioè che gira. Non saranno presi in considerazione codici che non girano. La consegna consisterà nel riprodurre una delle seguenti immagini,  variazioni sono ben accette. Ci interessa soprattutto la struttura geometrica, non tanto il "materiale" con cui sono costruite le immagini (marmo, metallo etc...). Le immagini sono in ordine crescente di difficoltà e saranno valutate di conseguenza.

Potete lavorare in due (non tre o quattro) sulla consegna. Manderete poi un unico file il cui nome sarà costituito dai vostri cognomi, (scrivete anche l'iniziale del nome):

esempio:     pmagrone-ltedeschini.pov

ATTENZIONE A NON LASCIARE SPAZI TRA I NOMI, E A NON METTERE IL PUNTO TRA I NOMI. I files per la consegna ***NON*** VANNO MESSI IN UNA SOTTOCARTELLA ***DEVONO*** essere singoli files .pov . Va consegnato ***SOLO*** il file .pov ***NON*** va consegnata l'immagine corrispondente.

Il file va consegnato sul sito    ftp://student@ftp.arch.uniroma3.it

Per entrare digitate lo username e la password degli studenti della Facolta'.

Troverete una cartella "Tedeschini" e una "Magrone". Entrate nella cartella del vostro docente e troverete altre due sottocartelle. Potete fare l'upload del vostro file nella sottocartella "studenti".

Tesine:

sono benvenuti lavori autonomi anche sotto forma di programma in povray. Come per tutti i lavori autonomi vanno concertati con le docenti prima dell’esame. In questo caso l’esposizione del lavoro avverrà al momento dell’esame orale.